10 Aprile 2018

IDEE SFIZIOSE CON IL PANE E NON SOLO: 10 Aprile 2018 Workshop con il Master Mirco Marcucci e lo Chef Mario Gisimundo in collaborazione ABMauri e Tutto Gusto



Non posso non ripetere, in questo mio resoconto, ciò che ho espresso durante lo svolgimento della stupenda giornata che si è svolta in sala CONVIVIUM AGOSTINI e quindi, vado a confermare la grande soddisfazione per essere riuscito a concretizzare ciò che avevo in mente, cercando di fare qualcosa di diverso che andasse al di là degli schemi, con ovviamente la sua dose di rischio.

Unire le forze, le idee, le risorse umane ed economiche tra Aziende per cercare di offrire ai Signori Clienti degli spunti con la massima ospitalità e credo anche cordialità.

Non era impossibile né certamente cosa scontata, ma grazie all'intelligenza e grande umiltà da parte delle Aziende da me coinvolte, quali la Spett. AbMauri Italy Spa e la Spett. TuttoGusto Spa è stato reso tutto più semplice.

E' stato facile, fin dalla preparazione della giornata, organizzare al meglio l'incontro per poi renderlo veramente interessante, intrigante e senza paura di smentita di grande successo, grazie ai due professionisti che queste due Aziende mi hanno dato a disposizione per la realizzazione di un menù da mille e una notte.

Sto parlando dello Chef Mario Gisimundo e il Maestro Mirco Marcucci che con le loro qualità professionali, abbinate alla loro grande esperienza, hanno "sfornato" delle primizie di indubbia qualità, sia al palato che alla vista.

Non voglio dilungarmi molto poiché ci sono video, foto e interviste che rendono bene l'idea del successo di questo incontro professionale, ma ovviamente non posso non ringraziare anche coloro che sono intervenuti con la loro presenza in sala CONVIVIUM.

A supporto sia commerciale, nello spiegare i prodotti utilizzati delle due Aziende, ma anche e soprattutto dando un vero aiuto materiale, affinché i Signori Clienti presenti in sala ricevessero tutte le accortezze e servizio del caso, esprimo la mia gratitudine incominciando dalla gentile Signora Francesca Minutola, dal sempre presente Sig. Bledig Gianfranco da parte della Spett. AbMauri Italy Spa.

Per quanto concerne la Spett. TuttoGusto Spa un profondo ringraziamento al grande Alessandro Bacci e all'eccezionale presenza del Sig. Raffaello Bile, che ci ha onorato della sua presenza nonostante i suoi molteplici impegni sparsi su tutto il territorio nazionale.

Ovviamente il tutto è stato reso possibile grazie all'impegno di tutto il personale della ditta Agostini, con la dedica mia personale a coloro che sono meno visibili in sala CONVIVIUM, ma che senza il loro impegno che incomincia mesi prima dell'incontro

non sarebbe possibile fare niente.

Mi riferisco alla "inossidabile" Marika (da oltre 25 anni in ditta Agostini) e alla disponibilissima Barbara a cui veramente dico grazie, grazie ed ancora grazie.

Ci vediamo alla prossima opportunità che riusciremo a concretizzare, suggerendo a chi ha sempre tante cose da fare a non sottovalutare questi incontri, poiché oltre a non stare poi così male in ditta Agostini, si respira anche un'aria positiva che di questi tempi non dovrebbe poi far così male.

 

Un abbraccio a tutti coloro che sono intervenuti, numerosissimi, poiché senza la presenza dei Signori Clienti tutto sarebbe inutile e con grande senso di riconoscenza, dico grazie di cuore a tutti, anche a nome di mio Padre, come ha dichiarato nell'intervista rilasciata durante le riprese del team della emittente Teletruria.

 

Grazie.


                                                                                                                                                                                                                                                                                                                      Daniele Agostini

                                                                                                                        Amministratore Delegato

 

Fotogallery