4 e 5 Febbraio 2019 dalle 09:00 alle 17:00

I LIEVITATI E LE COLOMBE 4 e 5 Febbraio 2019 con il Master Fabrizio Donatone in collaborazione con Agrimontana Domori



Non nascondo che anche dopo qualche giorno dalla conclusione di questi due giorni, ho ancora dei "birividi" per essere riuscito, unitamente a tutti i miei dipendenti e collaboratori, a rendere un ricordo, indelebile, sulla nostra mente e anche su quella dei Signori Professionisti che hanno risposto "SI PRESENTE" al nostro invito.

Neppure nego una certa incoscienza, quando dalla Spett. Agrimontana mi è stato proposto di ospitare questa sessione professionale.

Pensandoci bene, non poteva che essere molto impegnativo, unitamente a tanta tensione e preoccupazione, visto che: a chiedermelo era appunto un'Azienda leader del mercato Italiano, che il tema era lievito madre e l'applicazione di questo nei lievitati,che come docente c'era un Maestro, Campione del Mondo, qual è stato Fabrizio Donatone.

Voi non ci crederete, ma al termine dei due giorni, quando la sera dopo le 19.30 ero rimasto solo e già arrivavano i primi attestati di ringraziamento e di gratitudine da parte di chi era presente in sala CONVIVIUM Agostini, mi sono lasciato scivolare dal viso delle lacrime per scaricare tutte le tensioni e le paure di fallire questo importante evento.

Tutte queste considerazioni, mi hanno aiutato a capire che insieme a mio Padre, sono alla conduzione di un gruppo di grande spessore umano, grande dedizione al sacrifico e un grande attaccamento alla ditta Agostini, la quale sta mutando la sua pelle e piano piano si sta affermando in campi che fino a 2 anni fa erano sconosciuti.

Questa mia affermazione non è arroganza, ma semplice autostima, frutto di fatti che sono stati resi possibili da un grande investimento da parte mia e di mio padre, ma anche grazie all'aiuto, alla presenza, alla disponibilità di TUTTI i miei collaboratori(Bruno e Massimo),dei miei dipendenti (Barbara, Daniela, Marika, Davide, Emanuele, Marco, Eider, Stefano, Matteo e Paolo) e dell'aiuto sempre ineccepibile e professionale di Sabrina.

Chiedo scusa per questo mio sfogo, ma mai come prima ho sentito il dovere di ringraziare tutte queste persone e mi rendo conto che sono e saranno sempre fondamentali per l'affermazione della ditta Agostini, anche nel proseguo, poiché noi non abbiamo intenzione di fermarci.

Detto questo vado velocemente a ringraziare la famiglia Bardini, per il privilegio di aver permesso lo svolgimento di questo incontro professionale in sala CONVIVIUN AGOSTINI, con la presenza importante di uomini azienda quali sono i Signori Ercolani e Landolfo, a cui non posso che dire grazie di cuore.

Un ringraziamento va anche ad altre aziende che mi hanno aiutato in questa riuscita: la Spett. AbMauri Italy, Spett. Debic e la Spett. Eurovo,che hanno fornito vicinanza morale e gratuitamente alcuni loro prodotti, necessari al Maestro Donatone per la realizzazione del suo programma. GRAZIE di cuore!

Un ringraziamento speciale va ad uno dei partecipanti all'incontro professionale, visto che è stato un onere, ma anche un onore averlo in sala CONVIVIUM Agostini come partecipante e non come docente (ruolo svolto più volte), sto parlando del Maestro Mirco Marcucci. GRAZIE!!

Prima di concludere questo mio articolo, obbligatoriamente lascio per ultimi i saluti e un ringraziamento di vera gratitudine al Maestro Fabrizio Donatone.

Oltre a confermare le sue doti di uomo in più di una circostanza, ha anche esternato il suo giudizio sull'organizzazione di questo incontro, spendendo parole importanti sulla mia persona, di grande sprono per cercare di migliorarsi facendo tesoro di tanti insegnamenti di persone che è uno spettacolo e un privilegio averli in sala CONVIVIUM AGOSTINI ed ha anche dedicato parole di grande ringraziamento ai suoi due assistenti che nei due giorni sono stati impeccabili, Sabrina e Davide.

Grazie, grazie ed ancora a tutti coloro che sono intervenuti perché come dico sempre senza la vostra presenza nulla sarebbe possibile!!

Grazie

 

 

 

 

Daniele Agostini

 

Fotogallery