8 Maggio 2019

I SEMIFREDDI "AGRIMONTANA" 8 Maggio 2019 con il Master Stefano Parenti in collaborazione con Debic



Vorrei iniziare questo mio memoriale dopo questo importante incontro professionale ringraziando la Spett. Agrimontana che ne è stata la promotrice,  ma in questa occasione oltre a portare nuovi prodotti di indubbia qualità ed un Maestro, Stefano Parenti veramente bravo sotto l'aspetto professionale, con indiscusse qualità ed umiltà  nel ruolo di docente di questo incontro, si è resa disponibile affinchè  un'altra importante azienda del settore potesse aiutarci ad organizzare questa giornata: stò parlando di DEBIC che oltre a fornire alcune materie prime, occorrenti per la realizzazione delle ottime ricette di semifreddi ideate dal Team MASSARI che il Maestro ha realizzato, si è resa partecipe prima durante e dopo tale evento.
Fatta questa doverosa premessa dico anche che mai come questa volta mi sono "augurato" che chi aveva dato la propria adesione non potesse poi essere presente visto che i posti per ospitare tutte le adesioni non ci sarebbe stati e avremmo dovuto improvvisare delle postazioni alternative a quelle che tradizionalmente sono  a disposizione dei Sig. Clienti e non,  che accettano l'invito da parte nostra o delle aziende promotrici di questi importantissimi incontri e dalle foto si capisce che ciò che scrivo non è scena ma la sacro santa verità.
Un plauso ovviamente va a chi era presente in sala CONVIVIUM dando un importante apporto di qualità con interventi mirati e con il sostegno a fare delle operazioni per far sentire l'ospite il più possibile a suo agio. Stò parlando del Capo Area Agrimontana Emanuele Ercolani, dell'Agente di zona Agrimontana Alessandro Landolfo, del Capo Area Debic Stefano Casetta e soprattutto della inossidabile Sabrina che solo con la sua presenza ci fa sentire tutti noi più tranquilli sul buon esito degli eventi che via via vengono organizzati in sala Convivium Agostini. Grazie, grazie ed ancora grazie di cuore a tutti voi.
Concludo dicendo che il tutto si è reso possibile grazie ai miei collaboratori e dipendenti che si sono calati in modo commovente per la realizzazione di questo importantissimo ed interessantissimo incontro professionale quali sono Daniela, Bruno, Barbara, Marika, Davide e tutti i miei ragazzi del magazzino.
Signori ancora una volta chi è rimasto a casa si è privato di una intrigante e affascinante  opportunità di avvicinarsi al mondo dei SEMIFREDDI con ricette di indubbia qualità realizzate con materie prime indiscutibilmente di fascia alta e di conoscere un Maestro di alto profilo tecnico e umano come Stefano Parenti.
Grazie di cuore a tutti coloro che sono intervenuti ai quali è stato concesso anche l'opportunità di usufruire di alcune simpatiche promozioni commerciali offerte dalle due Aziende presenti in sala CONVIVIUM AGOSTINI


Daniele Agostini Amministratore Delegato

Fotogallery