Visita in Italmill 01/08/19

Con estremo piacere abbiamo accettato l'invito del Direttore Ennio Parentini, in data 15 Luglio, durante la sua presenza in ditta Agostini ed accompagnato dal Direttore Comm. AbMauri Daniel Dedominici, il Maestro Mirco Marcucci e mio figlio Davide Agostini, siamo saliti in Lombardia.
Italmill è entrata nel mondo AbMauri e quindi per noi era come essere a casa nostra ed a rendere ancora più veritiera questa affermazione, hanno contribuito più persone che ci hanno concesso tempo, cortesia, pazienza e anche una graditissima degustazione della loro famosissima Scrocchiarella, oltre che a farci visitare i vari reparti dell'Azienda.
Al termine di questa bellissima ed interessante esperienza, ho voluto donare al Direttore Ennio Parentini una tela che ho fatto realizzare, certo che non mi sarei sbagliato nello scrivere la dedica presente all'interno di questo quadro  e che auguro possa essere stato gradito.
Credo in modo sincero che AbMauri abbia fatto un grande e importante acquisto e che spero possa valorizzare al massimo, ma per farlo bisognerà, questo è il mio pensiero, che non "ingabbi" queste risorse umane in troppi regolamenti burocratici, poiché la natura dice che di norma chi non è abituato cerca di "scappare"....
Ennio, mi hai detto di darti del tu, io ti ringrazio di cuore della tua ospitalità e trasparenza, che anche durante la cena trascorsa insieme a Davide e a Mirco ci hai concesso dimostrando fiducia e serietà. GRAZIE di cuore!!

Agostini Daniele
AMMINISTRATORE DELEGATO

 
 








Fotogallery