21 Settembre 2022 - In SALA CONVIVIUM con la pasticceria MIGNON, TORTE e MONOPORZIONI con focus Bakery Innovation e ROGELFRUT



Finalmente, finalmente e ancora una volta finalmente è stato possibile dare seguito a una grande giornata formativa con la Spett. Eurovoche era in programma nel Marzo 2020 e che tutti sappiamo il perché non fu possibile realizzarla. Abbiamo atteso 2 anni e mezzo, ma tale ritardo ha permesso anche una graditissima sorpresa e cioè l'inizio di una collaborazione commerciale tra la ditta Agostini B. Srl e la Spett. Rogelfrut, che ha certamente alzato il livello qualitativo di questa iniziativa.
Iniziativa da me fortemente voluta con la presenza di due grandi e seri Professionisti nonché AMICI miei, quali sono Mirco Marcucci e Giuseppe Gagliardi. MITICI!
Questa nostra amicizia mi ha indotto prima di iniziare la demo, a consegnare ai due Maestri un pensiero da parte di tutto lo staff Agostini, realizzato da un altro grande professionista e amico, qual è Nedo Baglioni, che per me è diventato anno dopo anno un punto di riferimento inamovibile.
Sullo svolgimento dell'incontro c'è poco da dire, se non ché abbiamo dovuto adeguare i posti 3 volte per accontentare tutte le adesioni arrivate persino all'ultimo momento. Anche da questo dato si può capire il grande desiderio di vedere all'opera il MAESTRO Gagliardi con un assistente del valore del MAESTRO Marcucci, coadiuvati da un ragazzo d'indubbie qualità, qual è Matteo Del Vescovo (non per caso ricopre il ruolo di Pastry Chef). Per quanto riguarda la Rogelfrut, che non voleva essere da meno, era presente il Sig.Giacomo Olivero che ha seguito passo passo tutto lo svolgimento dell'incontro con grande spirito di gruppo. Bravi!                                                                        
Come se non bastasse, in SALA CONVIVIUM Agostini per accogliere i Signori Clienti, è stata chiamata anche la Signora Romina della Spett. Eurovo, che a breve tornerà da noi per alcune giornate di approfondimento sui temi trattati andando a trovare i clienti nelle proprie aziende.         
A completare poi lo staff commerciale di questo pomeriggio che rimarrà indimenticabile, era presente anche il Responsabile del Deposito Eurovo che ci rifornisce e cioè il grande Luca Bacarri.
Queste personalità, importanti sotto tutti i punti di vista, sono poi state impreziosite dalla presenza costante, durante tutto l'incontro, della preparatissima Sabrina Fabri (Responsabile Commerciale Italia Rogelfrut) e del grandissimo Direttore Commerciale Italia Eurovo Danilo Ceci, al quale sarò sempre riconoscente per molteplici motivi. GRAZIE Sabrina e GRAZIE Danilo!
Dal momento in cui è stato pubblicamente riconosciuto l'impegno, la dedizione e l'umiltà di un membro del nostro staff non posso esimermi dal ringraziare mio figlio Davide, che è stato semplicemente bravo e attento a seguire e soddisfare le varie esigenze, situazioni e problematiche che nel corso dell'opera si sono presentate ai due Maestri. GRAZIE Davide!
Ovviamente, e ci tengo a ribadirlo, è motivo di orgoglio e senso di gratitudine essere il datore di lavoro di questa squadra, poiché se tutto questo è stato possibile, è solo con l'aiuto dei miei dipendenti, che seppur si vedano poco in SALA CONVIVIUM, sono presenti, e insieme ai miei collaboratori (Massimo e Luca) mi agevolano in modo tale da rendere possibile il tutto, e questi sono: Mio Padre, Daniela, Marika, Marco, Eider, Emanuele, Giacomo, Tommaso, e l'ultimo arrivato Riccardo, ai quali rinnovo il mio "GRAZIE RAGAZZI", dato che, ripeto, senza la vostra presenza e la vostra dedizione al lavoro non sarebbero assolutamente possibili realizzare queste manifestazioni.
Alla fine, ma non certo per importanza, un GRAZIE DI CUORE va a tutti i Sig. Clienti che sono intervenuti il 21 Settembre in SALA CONVIVIUM Agostini e che si sono resi partecipi di un comportamento di alto profilo dal punto di vista sia dell'attenzione sia della dedizione durante l'intero svolgimento dell'incontro.
Lasciatemelo dire, sono stati molteplici gli attestati di riconoscenza a me fatti arrivare alla fine della giornata formativa, a testimonianza della soddisfazione generale che ha messo in evidenza oltre che l'aspetto prettamente tecnico (io non avevo dubbi), anche aspetti legati alla gratificazione per come i Sig. Clienti sono stati ricevuti e assistiti durante la loro permanenza in ditta Agostini, ma anche per l'ordine e la pulizia che hanno potuto costatare visitando la nostra piccola azienda e questo per me, per noi, è il massimo cui possiamo aspirare, e se questi apprezzamenti giungono poi, in un momento così brutto che stiamo TUTTI vivendo è una grande boccata di ossigeno immagazzinata dentro di noi.
GRAZIE, grazie ed ancora grazie a TUTTI !!!

AMMINISTRATORE DELEGATO
Daniele Agostini


Fotogallery