La spett.le DEBIC torna in sala CONVIVIUM AGOSTINI !!!



15 MARZO 2023

Non nascondo un po' di emozione nel rivedere in sala CONVIVIUM Agostini il logo DEBIC, i prodotti e le persone che fanno parte di questa importante azienda che per varie vicissitudini era da molto tempo stata assente. GRAZIE!!!
Inizio dicendo che l'idea di organizzare un' incontro semplice, (io l'ho chiamato "furbo"), è nata al  SIGEP  tra me e Stefano Casetta, Area Manager Debic, il quale ha subito dimostrato grande disponibilità nel tramutarla in realtà ed infatti a distanza di poco tempo è stata concretizzata. GRAZIE!


Il termine "furbo" è frutto del fatto che i clienti, che sono intervenuti in un orario flessibile a mo' di porte aperte tra le 14.30 e le 16.30, hanno potuto vedere, assaggiare, chiedere informazioni, portarsi via ricette di prodotti nuovi della DEBIC, utilizzati sia in prodotti dolci ma anche salati, che come al SIGEP hanno riscontrato un grande successo sprigionando nei Signori Clienti intervenuti nuove idee, ed applicazioni che difficilmente sarebbero venute in mente se non appunto vedendo e degustando il risultato finale.

Tutto questo si è potuto realizzare grazie alla bravura, alla disponibilità e alla dedizione al lavoro del Tecnico Bruno Mancin al quale va il mio ringraziamento personale. Bruno grazie di cuore!!!
Concludo ringraziando tutti i Clienti, veramente tanti e tutti molto soddisfatti, per la loro presenza che ovviamente è stata ricompensata, come è giusto che fosse, da promozioni commerciali a "doc" poiché, non finirò mai di ripeterlo, chi ci rende partecipi del privilegio di dedicarci parte del loro tempo deve essere assolutamente premiato.
Grazie di cuore!!!


AMMINISTRATORE DELEGATO

Daniele Agostini

Fotogallery