ULTIMA NOTIZIA

19 GIUGNO 2024 - "DOLCI per l'ESTATE dalla monoporzione alla torta" con Giuseppe Gagliardi in collaborazione della Spett.le Eurovo!



19 GIUGNO 2024

In quest'occasione voglio ringraziare uno ad uno coloro che sono stati gli artefici di una grande giornata professionale, la quale ha incassato tanti complimenti.
Premetto che lavorare a stretto contatto con amici come Mirco Marcucci e Giuseppe Gagliardi è veramente un grande privilegio sotto tutti i punti di vista.
L'amicizia è una cosa seria, e per non farla "morire" va alimentata, noi ci proviamo con eccellenti risultati da diversi anni.
Ecco la modalità mediante la quale ho pensato di ringraziare TUTTI.                                       
Grazie alla Spett. Eurovo S.r.l., che mi ha concesso la possibilità di organizzare questo importante incontro professionale.
Grazie al Direttore Danilo Ceci, che ha voluto essere presente, il che testimonia il grande rispetto ed affetto verso la famiglia Agostini.
Grazie a Nedo Baglioni, sempre impeccabile sul servizio che gli chiedo affinché possa valorizzare questi incontri sia per i presenti sia per coloro che non sono potuti venire, facendoci rivivere in modo fantastico emozioni uniche. BRAVO!
Grazie al mio staff aziendale, a partire dalle mie colonne quali sono Daniela, Marika, Barbara e Giacomo, senza loro tante cose non sarebbero possibili realizzarle oppure certamente con qualità più scadente.
Grazie ai miei dipendenti, che hanno agevolato situazioni che non si vedono ma che sono fondamentali per l'incontro professionale, grazie anche e soprattutto per lo svolgimento del lavoro quotidiano che ovviamente deve andare avanti.
Grazie ai due validi collaboratori che la Spett. Eurovo ha voluto concedere per lo svolgimento di questa dimostrazione, e sono la simpaticissima Romina ed un ragazzo di un'affidabilità unica quale è Constantine.
Grazie a Luca Bacarri, responsabile commerciale di zona, per la sua predisposizione a doversi adattare a qualsiasi cosa è stato chiamato a fare per il bene della manifestazione, compreso intrattenere i Signori Clienti.
Grazie ai GRANDI Maestri, nonché amici, Giuseppe Gagliardi e Mirco Marcucci, che se non ci fossero andrebbero inventati. Grazie alle qualità professionali ma sopratutto umane, la famiglia Agostini usufruisce loro di tante sfaccettature che sono per noi enormi privilegi.
Grazie a mio figlio Davide, che sempre di più diventa indispensabile per la realizzazione di questi incontri, e non solo, che portano via tante energie, perché se vuoi ottenere dei buoni risultati vanno curati tutti i dettagli, nessuno escluso.
Grazie ovviamente ai tanti, tantissimi Clienti intervenuti che hanno avuto un comportamento encomiabile sotto tutti i punti di vista, e se ciò è accaduto, di certo, è grande merito dei Maestri e della loro modalità di spiegare le cose, ma sicuramente anche dal loro atteggiamento e dalla loro "fame" di voler imparare cose nuove sia tecniche che culturali nell'impiegare le materie prime a loro presentate e fatte assaggiare con grandissima soddisfazione.
Per ultimo vorrei ringraziare il mio babbo, che ha potuto salutare e fare delle parole la mattina con Mirco e Giuseppe, poiché il pomeriggio rimane a casa a dare assistenza alla mia mamma... la sua presenza e le sue parole sono sempre per TUTTI come un faro nella notte.        
Babbo ti voglio bene!!
Io direi di chiudere qui, ma prima di farlo, questo lasciatemelo ripetere, affermo nuovamente che chi non viene a questi incontri pensando che sia tempo perso o inutile, fa un grande errore a se stesso.
Grazie di cuore a tutti!

 
AMMINISTRATORE DELEGATO
Daniele Agostini

Fotogallery