18 Settembre 2021 - 60 ANNI DI ATTIVITA' DEL SIG. BRUNO AGOSTINI



Certamente la data del 18 Settembre 2021 rimarrà indelebile nella storia della ditta Agostini B. S.r.l., e quando dico storia, non adopero in modo improprio tale termine, visto che un Signore venuto dal Casentino con moglie e figli, nel 1961 con tanta lungimiranza, aprì la propria impresa individuale dopo qualche anno di esperienze fatte a vendere pasta per pastifici locali e poi farina, tanta farina... 
Ci sarebbe da scrivere un libro e chissà che un giorno non lo faremo, e quindi mi limito a ringraziare tutti coloro che sono venuti a trovare mio padre: Signori fornitori, Signori clienti, parenti, amici e conoscenti... veramente tanta gente, seppur in un periodo che sta segnando la vita di tutti noi.
Non ci sono parole per esprimere tutte le sensazioni provate in quel giorno, dove anche Nostro Signore ci ha concesso una giornata stupenda aiutandoci di certo, in modo che tutto potesse svolgersi al meglio.
Non posso però non avere dei ringraziamenti speciali per la Spett. AB Mauri Italy S.p.a., che mi ha concesso un aiuto enorme e fondamentale, affinché questa giornata potesse avere luogo, poiché io l'avevo semplicemente sognata più volte.
Il secondo ed ultimo ringraziamento speciale va a chi si è reso disponibile in modo concreto con grande entusiasmo ad aiutarmi a svolgere tutte le attività necessarie ed obbligatorie (vedi i protocolli COVID) che andavano dal ricevimento degli inviati, al loro accompagnamento nel piano superiore della ditta Agostini, a fornire informazioni, a servire le ottime prelibatezze sfornate dai Maestri presenti nella nostra Sala CONVIVIUM Agostini (Mirco, Samuel e Matteo), a dare loro da bere, a farli accomodare per la degustazione, dalle operazioni di pulizia e quindi sanificazione, a chi manteneva l'ordine nei bagni ecc. ecc. ... sto parlando di TUTTI i Dipendenti della ditta Agostini, di tutti i miei fratelli, di mia moglie, di cognate e cognati, e dei 13 nipoti di mio padre con alcune fidanzate e fidanzati a cui va l'enorme merito del risultato finale raggiunto.
Chiudo qui e di nuovo ringrazio TUTTI di vero cuore per avere onorato con la presenza mio padre, che vi assicuro avete fatto felice seppur un po' rattristato per la mancanza della COLONNA della sua vita, mia madre ILVA che non sta attraversando un periodo ottimale di salute.
Grazie di cuore a tutti e un grande abbraccio a mio padre che il giorno dopo, Domenica 19 Ottobre, nel venire in ditta dove io ero a rimettere apposto mi ha reso l' UOMO PIU' FELICE DEL MONDO con un abbraccio che non avevo mai sentito così caloroso e soprattutto con delle parole che custodirò dentro di me per tutta la vita.
GRAZIE BABBO, TI VOGLIO BENE !!!



AMMINISTRATORE DELEGATO
Daniele Agostini

Fotogallery