Verrebbe da dire "meno male che c'è Agrimontana!"... si, è proprio così, dato che per fortuna questa importante azienda ITALIANA è tra quelle che certamente investe di più in qualità, cultura del sapere e trasparenza quando si tratta di chiamare a raduno i Signori Clienti, mettendo a disposizione Maestri del calibro di Stefano Parenti, con anche la possibilità di scambiare opinioni e ricevere informazioni con due personaggi di spicco della stessa Agrimontana quali sono Emanuele Ercolani ed Alessandro Landolfo... ad entrambi vanno i miei più sinceri ringraziamenti.
Tutto molto bello, snello, simpatico e costruttivo il format scelto per poter avere nostri ospiti i Signori Clienti, in una sorta di porte aperte in sala CONVIVIUM Agostini dalle ore 10.30 fino alle ore 16.30 senza nessuna prenotazione. Il focus dell'evento è stato centralizzato sulle ottime referenze Agrimontana e su alcune novità assolute, dove quindi c'era anche tanta curiosità ed aspettativa per verificare, insieme ai nostri clienti, le caratteristiche sia di qualità che tecniche, una volta applicate alle creazioni del Maestro. A quest'ultimo assieme ai responsabili commerciali Agrimontana sono arrivati tantissimi complimenti, ed io non mi vergogno a dire che sono arrivati anche degli ordini certamente inaspettati, e quindi maggiormente graditi.
Non posso esimermi dal non menzionare la presenza in sala CONVIVIUM Agostini di un'altra azienda Italiana, con cui è nata da pochi mesi una relazione commerciale che ha aiutato certamente al successo di questo incontro costruttivo, e mi riferisco alla ditta FRASCHERI, che tra le altre cose ci ha onorato della presenza del Sig. Andrea Frascheri, il quale ha fornito con grande disponibilità e grandissima umiltà informazioni a tutti coloro che sono stati presenti al meeting, avvalendosi peraltro delle prestazioni del Maestro Mauri che ci ha fatto degustare delle specialità realizzate con le PANNE FRASCHERI ed ingredienti AGRIMONTANA, con il risultato finale di prelibatezze eccezionali al palato ed anche alla vista.
Molto gradita la grande affluenza dei clienti, che hanno dimostrato di apprezzare questa modalità di orario, che certamente ci siamo promessi di riproporlo nel prossimo futuro.
Prima di concludere non posso non spendere due parole sull'immensa disponibilità e professionalità di due dei miei uomini, quali sono Massimo e Davide che si sono intervallati per sfornare delle ottime Scrocchiarelle FROZEN, in modo da rendere più ospitale possibile la ditta Agostini per i Signori Clienti creando anche dei momenti unici e simpatici dove tra una bevuta ed una battuta hanno certamente contribuito a creare un clima distensivo e goliardico, il quale onestamente era un obbiettivo che mi ero prefissato quando ho accettato di mettere in calendario questo incontro.
Un abbraccio ed un grazie a tutti coloro che sono intervenuti e la mia solita esortazione a venire a trovarci a chi invece ha disertato questo incontro nella speranza che non faccia lo stesso al prossimo poichè di certo NOI NON MOLLIAMO!!!
Grazie
AMMINISTRATORE DELEGATO
Daniele Agostini
22 GENNAIO 2025 - Siamo riusciti a riportare il Sig. Bruno Agostini al SIGEP!
22 DICEMBRE 2024 - LUTTO NELLA FAMIGLIA AGOSTINI
27 NOVEMBRE 2024 - IL GUSTO dell'AMICIZIA con GIUSEPPE GAGLIARDI e MIRCO MARCUCCI + "Il desiderio di IRIS"
17 OTTOBRE 2024 - "TORTE da FORNO MODERNE e IDEE SALATE" con Antonio Cuomo in collaborazione con la Spett.le Debic
9 OTTOBRE 2024 - TAPPA FONDAMENTALE per la ditta AGOSTINI B. S.R.L.
8 OTTOBRE 2024 - "TUTTA POLPA del POMODORO" con Agriconserve REGA. In collaborazione straordinaria di TuttoGusto ed Eurovo.
19 GIUGNO 2024 - "DOLCI per l'ESTATE dalla monoporzione alla torta" con Giuseppe Gagliardi in collaborazione della Spett.le Eurovo!
21 FEBBRAIO 2024 - "TECNICHE E TECNOLOGIA DELLE CONSISTENZE DEL CIOCCOLATO" del Maestro FRANCESCO BOCCIA
La Famiglia Agostini vi augura buone feste e un Natale ricco di serenità!
8 NOVEMBRE 2023 - La ditta Agostini si accorda con il Molino Naldoni!
19 OTTOBRE 2023 - LA PASTICCERIA DI SAMUEL GONZALEZ
Ringraziamento ai miei dipendenti e non solo!
Seguici: