19 / 20 AGOSTO 2022 - SANIFICAZIONE AMBIENTI STRAORDINARIA

La Famiglia Agostini ha sempre creduto e sempre crederà nell'ordine, nella pulizia e nel rispetto da portare ai propri Dipendenti ed anche alle aziende che ci riforniscono. Tali principi sono per noi fondamentali e non ci permetteremo mai di modificarli.
So bene che sono momenti duri e che a breve, secondo me, diventeranno durissimi per TUTTI, ma ciò non mi ha indotto a variare quello che avevo in mente, e quindi tra venerdì sera 19 Agosto e sabato mattina 20 Agosto ho fatto sanificare con una pulizia straordinaria, avvenuta con macchinari appositi, la ditta Agostini B. S.r.l., avvalendosi delle prestazioni professionali di un'azienda specializzata al fine di compiere ciò che mi ero prefissato, tenuto conto che prevenire è sempre un atteggiamento positivo nel pieno rispetto dei principi sopra enunciati.
Crediamo nella qualità e non smetteremo di ricercarla, sempre, poichè per "aziendine" come noi, abbinata al servizio, sono le uniche armi che dovrebbero portarci a non scomparire nella competizione quotidiana che sempre più selettiva sta diventando.
Spero di fare cosa gradita ai miei Dipendenti,ai nostri Clienti ed alle nostre aziende che ci onoriamo di rappresentare.
Grazie di tutto a TUTTI!


Amministratore Delegato

Daniele Agostini

Fotogallery